Portefinestre in Alluminio e PVC

Portefinestre

La portafinestra è un elemento sempre interessante, quando si parla di infissi. Della porta mantiene le dimensioni, della finestra la trasparenza.

Lascia entrare moltissima luce, un particolare che può cambiare completamente l'atmosfera di una stanza; ed è ovviamente un infisso di grandi dimensioni, che attira subito lo sguardo. Tutto ciò la rende un importante elemento d'arredo. Dunque è impensabile, quando si ordinano degli infissi su misura, lesinare sulle portefinestre: si rischierebbe di mortificare la casa. E sarebbe un peccato, perché questo tipo di infisso può valorizzare notevolmente l’ambiente.

La resa estetica dovrà essere impeccabile e adeguata al contesto. Appartamento modernissimo? Possiamo osare con una portafinestra scorrevole in PVC color titanio, innovative e dall’allure contemporanea. Doneranno più grinta a qualunque stanza. Abitazione rustica (o agriturismo)? Con l’effetto legno, caldo e rassicurante, non si sbaglia mai: un classico intramontabile. Un'offerta che può soddisfare qualunque esigenza. Non dimentichiamo che questo tipo di infisso collega gli interni ad ambienti come terrazze, verande e cortili; ambienti che a loro volta hanno una particolare estetica, spesso un po’ diversa da quella della casa stessa. La portafinestra sarà dunque un ponte, un raccordo in grado di portare armonia fra il dentro e il fuori.

Tutto questo va coniugato alla resa del materiale, che deve sempre essere impeccabile. La scelta meticolosa della materia prima garantisce portefinestre sicure, isolanti ed ecologiche, nel rispetto dell’ambiente e della persona. E durevoli nel tempo, perché l’acquisto di infissi su misura dovrebbe sempre costituire un investimento. L’approccio al lavoro adottato dalla Marchigiana Infissi è artigianale e personalizzato: insieme valuteremo le scelte migliori per la tua casa o per la tua attività, quelle che maggiormente si accordano al tuo stile personale. Per trovare la più adatta a te puoi venire a trovarci nella nostra sede di San Severino Marche, in provincia di Macerata, e iniziare a scegliere con noi la portafinestra più conforme alle tue esigenze. Tutti i nostri prodotti sono in classe 1 per la resistenza al fuoco ed in classe A per le dimensioni degli spessori. Queste finestre non decolorano, mantenendo intatta la loro nitidezza negli anni. Ed inoltre non necessitano di manutenzioni straordinarie.

marchigiana-infissi-logo-trasparente.png
Si occupa della produzione e installazione di infissi: in particolare oscuranti e finestre in PVC, materiale di ultima generazione che garantisce sicurezza e risparmio energetico. 

Contatti

Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche

+39(0733)-645159
+39(0733)-647155

marchigianainfissi@libero.it

© 2018 Marchigiana Infissi. Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche - P.IVA 01573260435 - REA: MC-163552 - Capitale sociale: € 10.000,00
Designed By Protocolli Creativi - Privacy Policy