Posa

Posa

Ci siamo: dopo aver valutato molte opzioni, insieme abbiamo scelto gli infissi più adatti per la tua casa o la tua attività. I nostri artigiani, pezzo dopo pezzo, hanno costruito le tue nuove finestre, fino ad ottenere un prodotto finito resistente e di qualità. Ora non resta che montarle!

I tecnici della Marchigiana Infissi non si limitano alla sola zona di San Severino Marche. Operiamo in tutta la regione, dalla provincia di Macerata a quelle di Ascoli, Fermo e Ancona, fino a spingerci in Umbria e in Abruzzo. Il tutto per venire incontro alle tue esigenze, qualunque sia la tua zona di residenza.

La posa in opera degli infissi può essere di due tipi. Il primo (e il più semplice) è il caso delle costruzioni nuove: qui siamo in presenza di vani vuoti e assicurare ante e telaio è un lavoro privo di particolari difficoltà. Diverso è il caso di cui ci si trova a sostituire degli infissi preesistenti, magari senza la possibilità di intervenire pesantemente sulla struttura della casa. Sembra un lavoro complesso, invece è qui che viene il bello. I tecnici della Marchigiana Infissi provvedono innanzitutto a rimuovere le ante della vecchia finestra e i relativi cardini. Procedono quindi a coprire e isolare il vecchio telaio, che non c'è bisogno di rimuovere; ciò avviene con degli appositi profili, scelti negli stessi colori e materiali della finestra. Un mimetismo perfetto.

È anche in questa fase che si lavora alle capacità isolanti dell'infisso: anche lo spiraglio più piccolo viene riempito con un materiale apposito, così da impedire l'ingresso di spifferi e la fuoriuscita del calore. È ora il momento di fissare il nuovo telaio, che andrà a coprire completamente il vecchio con un effetto naturale e armonioso. Per finire vengono montate le ante. Ma non pensare che il nostro lavoro sia terminato qui! La competenza dei nostri tecnici è qui per te, per assisterti anche nel post-vendita. In caso di dubbi, domande e richieste di assistenza potrai sempre rivolgerti a noi. Perché l’affidabilità e la professionalità, nella nostra filosofia aziendale, non hanno scadenza: preferiamo un rapporto con il cliente trasparente e durevole, improntato su una fiducia reciproca che duri nel tempo.

Ordinare un ottimo infisso serve a poco, se il montaggio è approssimativo. Scegliere professionisti con anni di esperienza alle spalle, al contrario, ti assicurerà una maggior durata del prodotto e una resa tecnica decisamente migliore.

marchigiana-infissi-logo-trasparente.png
Si occupa della produzione e installazione di infissi: in particolare oscuranti e finestre in PVC, materiale di ultima generazione che garantisce sicurezza e risparmio energetico. 

Contatti

Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche

+39(0733)-645159
+39(0733)-647155

marchigianainfissi@libero.it

© 2018 Marchigiana Infissi. Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche - P.IVA 01573260435 - REA: MC-163552 - Capitale sociale: € 10.000,00
Designed By Protocolli Creativi - Privacy Policy