Tapparelle in PVC

Tapparelle in PVC

Le tapparelle in PVC sono costruite a mano nel nostro laboratorio di San Severino Marche, in provincia di Macerata.

 

Come si costruiscono delle tapparelle in PVC? Si parte ovviamente dalla materia prima. I granuli di materiale plastico sono fusi e assemblati insieme ad alta temperatura. Il PVC viene posto in uno stampo a raffreddare: è qui che prende la classica forma a “stecca” che siamo abituati a conoscere. Alla fase del taglio, che serve a profilare ciascun elemento nelle giuste dimensioni, segue quindi l’assemblaggio.

Il prodotto che esce da questa lunga catena è un avvolgibile resistente, durevole nel tempo, totalmente ecologico e sicuro. Un articolo che è davvero adatto a tutti. Hai bisogno di tapparelle in PVC per tua casa o la tua attività, ma non ti fidi degli articoli distribuiti su larga scala (o magari cerchi colori e lavorazioni che non si trovano in commercio)? Allora non abbiamo dubbi: una soluzione personalizzata, studiata ad hoc sulla base delle tue esigenze, è la miglior scelta che tu possa fare.

marchigiana-infissi-logo-trasparente.png
Si occupa della produzione e installazione di infissi: in particolare oscuranti e finestre in PVC, materiale di ultima generazione che garantisce sicurezza e risparmio energetico. 

Contatti

Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche

+39(0733)-645159
+39(0733)-647155

marchigianainfissi@libero.it

© 2018 Marchigiana Infissi. Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche - P.IVA 01573260435 - REA: MC-163552 - Capitale sociale: € 10.000,00
Designed By Protocolli Creativi - Privacy Policy