SCONTO IN FATTURA DAL 16/02/2023 APPLICABILE SOLAMENTE CON TITOLI ABILITATIVI PRESENTATI PRIMA DI TALE DATA.
Cambia i tuoi vecchi serramenti
Comprare le nuove finestre direttamente da casa? Con noi è possibile.
Affidati all’esperienza e alla professionalità di chi da anni produce infissi e scopri la soluzione migliore per aumentare comfort, sicurezza ed efficienza energetica della tua abitazione.
Il periodo che stiamo attraversando ci costringe a trascorrere la maggior parte del nostro tempo in casa. Con i nostri Infissi hai la possibilità di migliorare la qualità della vita tra le mura domestiche senza spostarti dalla tua abitazione, grazie al nostro servizio di consulenza che ti mette direttamente in contatto con noi.
Prenotando una consulenza avrai la possibilità di interagire in tempo reale con un nostro tecnico .
Potrai così chiedergli consigli e assistenza personalizzata, ricevere preventivi, approfondire le informazioni tecniche sui prodotti e scoprire le soluzioni da adottare per portare il benessere in casa ai massimi livelli.
Scambiare idee e contenuti sarà semplice e immediato, e potrai beneficiare di tutti i vantaggi di un’assistenza su misura.
Non solo: ordinando le tue nuove finestre avrai la possibilità di pagarle la metà, grazie alla cessione del tuo credito Ecobonus.*
Non attendere oltre!
Contattaci subito allo 0733 645159 o 3382032578 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per approfittare dell’Ecobonus 2021,
per un preventivo senza impegno.
Scopri di più sulla cessione del credito »
Come funziona la cessione del credito Ecobonus?
L’Ecobonus è un credito concesso dallo Stato italiano ai cittadini sotto forma di detrazioni fiscali. Viene erogato per tutti quegli interventi atti a migliorare la classe energetica di un edificio, arrivando a coprire per i serramenti di una singola unità immobiliare, il 50% delle spese totali sostenute fino a un limite massimo di 60.000 euro.
Di base, questa detrazione può essere ripartita in egual misura su un periodo di 10 anni;
in alternativa è possibile cedere il proprio credito, pari quindi alla detrazione Irpef spettante, al fornitore dei beni e dei servizi necessari alla realizzazione degli interventi (Marchigiana Infissi), come pagamento parziale del corrispettivo previsto.
In questo modo si otterrà un vantaggio immediato, ovvero una riduzione sull’intero importo di acquisto, senza dover aspettare di recuperare il 50% della spesa nei 10 anni previsti dalla normativa.
Per la cessione del tuo credito fiscale sarai assistito nel modo migliore nella gestione di tutte le pratiche e non dovrai fare null’altro che goderti il nuovo comfort delle tue finestre.
Con la nostra pluriennale esperienza possiamo offrirti l’esclusiva garanzia di funzionalità dell’infisso grazie alla qualità dei nostri componenti e all'esperienza acquisita.