Zanzariere

Con l’arrivo della bella stagione riscopriamo il piacere di aprire le finestre: far entrare la luce e l’aria, ridar vita alle stanze dopo un lungo inverno.

Ma si sa che, dall’altro lato, con l’estate arriva il problema degli insetti. Non è un fastidio da poco, specie per chi vive in campagna o in zone particolarmente umide. In alcuni casi, più che una semplice seccatura, può diventare un vero e proprio disagio. Un disagio che ci impedisce di vivere la nostra casa con la giusta serenità.

Inutile puntare su bruciatori e candele: l’unico sistema davvero efficace per tenere alla larga gli insetti è l’utilizzo delle zanzariere. È il solo metodo per tenere al riparo la casa (e chi la abita!) e, al contempo, garantire stanze sempre luminose e fresche. Trascorrere le serate estive dovendo scegliere se stare al buio o soffrire il caldo, diciamocelo, non è il massimo.

E perché parlare solo d’estate? Sono molto utili anche in inverno. Una buona zanzariera ha tre caratteristiche. La prima, ovviamente, è la sua efficacia: maglie abbastanza strette da tener fuori gli insetti, ma non così tanto da impedire una buona visibilità esterna e la giusta aerazione delle stanze. La seconda è l’estetica, che dovrebbe sempre adattarsi allo stile della casa. Una volta esisteva un solo tipo di zanzariera, sempre dello stesso colore, ma ormai non è più così! Ed è giusto che la casa non ne risulti penalizzata. La terza, infine, è l’adattabilità. Siamo rivenditori autorizzati delle zanzariere MV Line, azienda Made in Italy di sistemi filtranti di qualità eccellente. Un ventaglio di possibilità davvero ampio: a scorrimento orizzontale o verticale, con rete plissettata o con anta battente, a pannello fisso o scorrevole. Il tutto declinato in molte varianti cromatiche e con possibile aggiunta di motorizzazione.

Sono materiali di prima scelta, tanto da essersi aggiudicati la Certificazione di qualità ISO9001. I nostri tecnici di San Severino Marche provvederanno al montaggio delle zanzariere in casa tua, dalla provincia di Macerata alle zone di Ascoli, Fermo e Ancona: l’unica cosa che dovrai fare è scegliere il modello che preferisci. La presenza di insetti è un problema che può compromettere la qualità della vita in casa. E il benessere dei clienti, per noi della Marchigiana Infissi, è in cima alla lista delle priorità.

marchigiana-infissi-logo-trasparente.png
Si occupa della produzione e installazione di infissi: in particolare oscuranti e finestre in PVC, materiale di ultima generazione che garantisce sicurezza e risparmio energetico. 

Contatti

Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche

+39(0733)-645159
+39(0733)-647155

marchigianainfissi@libero.it

© 2018 Marchigiana Infissi. Via Censi 7 - Zona Ind.le Taccoli San Severino Marche - P.IVA 01573260435 - REA: MC-163552 - Capitale sociale: € 10.000,00
Designed By Protocolli Creativi - Privacy Policy